facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

The Game svela tracklist, copertina e data di rilascio per 1992

the-game-1992.jpg

Questo 2016 è un anno decisamente denso per The Game: durante il periodo estivo ha infatti pubblicato una soundtrack per un documentario su Compton, "Streets Of Compton", ed una per un videogioco, intitolata "Block Wars", per poi imbarcarsi nel suo "1992: Block Wars Tour". E proprio quando i fan potevano ritenersi soddisfatti, ecco che arriva un altra sorpresa!

Sicuramente non vi siete dimenticati del misterioso progetto annunciato l'anno scorso intitolato proprio "1992". Di questo tape sapevamo soltanto che era stato interamente prodotto da Bongo e che non avrebbe contenuto alcun featuring, mentre a metà Agosto era stata pubblicato il pezzo "Sauce", che sembrava dovesse proprio anticipare il rilascio del tape. Questa notte sono però emersi nuovi dettagli che accrescerano maggiormente il vostro hype per il terzo progetto dell'MC di Compton di quest'anno. 

Inanzittutto finalmente abbiamo una data di rilascio per "1992", ovvero il 7 Ottobre, quindi esattamente tra un mese. Inoltre, sono uscite in rete la tracklist ufficiale e la copertina dell'album, che potete vedere entrambe qua sotto.

Oct 7th.

Una foto pubblicata da The Game (@losangelesconfidential) in data:

 

  1. "Savage"
  2. "Fire"
  3. "True Colors"
  4. "Bompton"
  5. "OJ"
  6. "Juice"
  7. "The Chronic"
  8. "Grew Up On Wu-Tang"
  9. "However You Want It"
  10. "Bipolar"
  11. "Young N***as
  12. "Die Young"

 

Come potete vedere, nella tracklist non compare il banger "Sauce", che probabilmente era stato solo un brano rilasciato a random. La cover è stata creata dall'artista Joe Cool, lo stesso che ha disegnato la cover dell'iconico disco "Doggystyle" (lo stile infatti ricorda in molti aspetti quello del masterpiece uscito nel 1993), e, da quanto raffigurato, pare anche che sarà un tape denso di contenuti, dalla vita di strada alle brutalità della polizia, come il rapper ci ha spesso abituati. Insomma, tutto sembra un chiaro riferimento agli anni di "The Chronic", un indizio che forse Game per quest'album ci voglia riportare dell'ottimo G-Funk? In questo caso la West Coast non può che gioire, dato che si prospetta un nuovo album pronto ad infiammare le strade di L.A., proprio come "Still Brazy" fino a poco tempo fa. Noi siamo molto curiosi, e voi?

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).