facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

DJ Mustard pubblica la tracklist del suo album Cold Summer

MustardColdSummer

L'annuncio era arrivato all'inizio di questo mese: "entro fine Settembre uscirà il mio nuovo album" aveva dichiarato DJ Mustard. In questi giorni il producer della west coast ha avuto modo invece di pubblicare anche la tracklist del suo "Cold Summer", che oltre ai pronosticabili nomi altisonanti, vede al suo interno il ritorno della coppia macina-Grammy Awards, YG-Mustard.

Una serie di nomi che non hanno bisogno di alcuna presentazione e probabilmente accompati da beat già pronti per entrare e sbancare tutto in classifica, come è ormai tradizione per Mustard, che con i singoli "Whole Lotta Lovin'" feat. Travi$ Scott e "Don't Hurt Me" con Nicki Minaj e Jeremih, ha già dato un'idea riguardo a quella che è stata da lui stesso definita come una mini-evoluzione del suo tipico suono. Un evoluzione che porta il Mustard-sound leggermente più verso le sonorità EDM, e che tradotto in soldoni, lo porterà ad avere molti più consensi nel mainstream radiofonico, anche conosciuto come "dove girano i soldi".

Siamo pronti quindi a conoscere a fondo la nuova visione artistica del DJ californiano, che dopo aver girato il mondo con l'Anti Tour di Rihanna, si è guadagnato una certa popolarità a livello mondiale, non accontentandosi così della sua già forte fan base statunitense. Motivo per cui è stata una mossa intelligente quella di aspettare la fine dell'estate, e del tour di Rihanna, per scegliere di pubblicare "Cold Summer" con gli occhi del mondo addosso.

DJ Mustard pubblicherà l'album in una data indefinita di questo Settembre 2016, e staremo a vedere se il nuovo progetto riuscirà a fare meglio del suo non esaltante esordio di due anni fa "10 Summers".

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).