facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

E' fuori Please Forgive Me, l'atteso progetto visual di Drake

DrakePleaseForgiveMe

L'annuncio dell'arrivo del progetto era stato fatto più di un mese fa tramite un ormai consueto post criptico su Instagram, tuttavia pochi immagnavano quando sarebbe potuto uscire il mini-film di Drake. Questo almeno fino a una sera fa, visto che già nella tarda serata domenicale italiana sono cominciate a comparire insistenti voci secondo le quali "Please Forgive Me" sarebbe arrivato proprio oggi per dare un senso al nostro primo lunedì autunnale.

Per una volta i rumors si sono concretizzati e Drake ha finalmente buttato fuori "Please Forgive Me", seppure in esclusiva Apple Music come per il suo album "Views". Proprio da "Views" arrivano le canzoni scelte per i video all'interno del nuovo progetto del canadese realizzato con il regista Anthony Mandler. Infatti oltre alla preannunciata presenza del video di "One Dance", nel lavoro di Drizzy troviamo i visual di "Controlla", "Summer's Over Interlude", "Hype", "Views" e "9".

"Please Forgive Me" arriva a poco tempo di distanza dall'uscita del video di "Childs Play", nuovo singolo di Drake, il quale inoltre si trova al momento al lavoro per un nuovo mixtape che potrebbe arrivare anche entro il 2016. Il tutto dopo aver da poco annunciato ufficialmente l'arrivo di un joint album con Kanye West. Insomma preparati a smettere di odiare Drake perchè probabilmente non smetterai di sentirlo nominare per i prossimi cinque secoli.

Qui sotto puoi vedere il trailer di "Plese Forgive Me", altrimenti clicca qui per vederlo interamente.

#PleaseForgiveMe — A Film Inspired by The Album Views. Available now only on @applemusic.

Un video pubblicato da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).