facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Macklemore contro le droghe in Drug Dealer

macklemore_ryan_lewis_drug_dealer.jpg

Non è passato poi così tanto tempo da "This Unruly Mess I've Made", il secondo album studio del duo rap Macklemore & Ryan Lewis, disco decisamente meno fortunato rispetto al suo predecessore "The Heist", eppure entrambi non hanno nessunissima intenzione di fermarsi.

A prova di questo, è infatti apparso oggi su SoundCloud e sui vari store digitali un nuovo brano non compreso nell'ultimo progetto discografico dei due. Il pezzo è intitolato "Drug Dealer" e, al contrario di come potrebbe far pensare il nome, si tratta di un vero e proprio inno contro le droghe. Macklemore torna infatti a parlare del periodo in cui era dipendente alle sostanze stupefacenti e di come è uscito vittorioso dalla battaglia contro questa sua assuefazione. Non è la prima volta che l'Mc di Seattle si apre su questa tematica, basti pensare al brano recente "Kevin".

L'inedito è stato sorprendentemente prodotto dallo stesso Macklemore (e non da Ryan Lewis come d'abitudine) e presenta come featuring una cantante emergente, Arana DeBoo, nativa della stessa città del duo. Tuttavia non sappiamo ancora se la canzone anticipa qualche nuovo progetto musicale o se si tratta solo di un brano mirato a sensibilizzare su questo tema. Nonostante ciò, potete ascoltare "Drug Dealer" qua di seguito!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).