facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Gucci Mane insieme a Young Thug nel brano I Told You

gucci_mane_young_thug_i_told_you.jpg

La Flare è pronto per del nuovo materiale! Quante volte avete sentito questa frase da quando è stato rilasciato dalla prigione in Luglio? Almeno una volta al mese, dato che Gucci Mane non ha praticamente mai smesso di condividere brani, album, tape con il pubblico. Il suo periodo di piena attività non si è ancora esaurito, e perciò, a distanza di due mesi dal suo ultimo disco "Woptober", ecco che ne arriverà un altro! Il suo ennesimo progetto discografico s'intitolerà "The Return Of East Atlanta Santa" e uscirà negli store mondiali il 16 Dicembre.

Per il primo singolo, Guwop si connette nuovamente con Young Thug per la loro terza collaborazione di quest'anno (dopo "Guwop Home" e "Floyd Mayweather"), chiamata "I Told You". Alla base troviamo i richiestissimi hit-makers Mike Will Made-It e Zaytoven, che creano un banger ad hoc per i due rapper dove possono sfoggiare la loro smoderata umiltà ("A nigga be handsome, these white women say that they want me/They say that I'm country but I'm number one in the country/It's no need to tell me, I know you lil' niggas is hungry").

Un altro pezzo che farà sicuramente centro nei vari club americani come Gucci ci ha sempre abituato. Pure voi volete pomparla nelle casse della vostra auto? Allora non aspettate ed ascoltate qua sotto il nuovo banger di La Flare e Thugga!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).