facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Future e Gucci Mane sono fuori a sorpresa con il tape Free Bricks 2K16

future-gucci-mane-free-bricks-2.jpg

Mentre aspettavamo tutti notizie riguardo ai prossimi progetti di Gucci Mane e Future, rispettivamente "The Return Of East Atlanta Santa" e "Beast Mode 2016", arriva all'improvviso un tape totalmente inaspettato, ovvero il joint-mixtape "Free Bricks 2K16"! Questo progetto a sorpresa arriva ad esattamente cinque anni dal primo "Free Bricks" e trova i due artisti rappare su basi trap curate dagli ormai immancabili Zaytoven, Metro Boomin e Southside.

Fino a due giorni fa non pensavate nemmeno ad un sequel del joint-tape tra Gucci e Future? Non preoccupatevi perchè nemmeno loro! I due si sono infatti incontrati casualmente ad Atlanta qualche ora fa, per poi registare qualche canzone insieme e decidere di pubblicarle immediatamente. Ecco quali sono state le parole di La Flare al riguardo: "Abbiamo pensato a registrare più tracce. Ma io non volevo pensarci troppo o programmare troppo. Nemmeno Future pensava che l'avremmo pubblicato stanotte. Questa roba non potrebbe essere più fresca. Questo joint non ha nemmeno 24 ore! E' come portarvi nello studio con noi".

Un processo decisamente singolare per la pubblicazione di un tape, e che, per questo motivo, merita almeno un ascolto. Perciò entrate nello studio con Gucci e Future per ascoltare queste sei canzoni inedite contenute in "Free Bricks 2K16"!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?