facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Future è ovunque: fuori il video Draco e il singolo Frozen Water con Belly

FUTURE

Giusto ieri parlavamo dell'uscita del video di "Super Trapper", estratto dal suo nuovo album omonimo ed ecco che oggi Future sorprende tutti di nuovo facendo uscire un altro video, "Draco"  e annunciando un nuovo disco in uscita questa settimana "HNDRXX", che vedrà la partecipazione di Rihanna e The Weeknd. 

"Draco" mostra l'ascesa del rapper di Atlanta in chiave criminale, come se fosse un boss mafioso che cerca di farsi strada rispetto alla concorrenza attraverso il suo esercito di donne.

Oggi è uscito anche l'ultimo estratto dall'album "Inzombia", "Frozen Water", collaborazione tra il rapper canadese e Belly, per un brano che si costruisce su sonorità molto trap ma con una buona componente melodica data dalle capacità dell'artista di Atlanta.

Future e Belly si spartiscono le strofe della canzone con il proprio stile e la loro peculiarità, di modo da avere un flow molto secco per quanto riguarda l'inizio affidata al primo che lascia al secondo la gestione dei ritornelli e la parte di chiusura, ottenendo un misto tra una trap più classica e una più melodica. 

 

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).