facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Rather You Than Me: esce oggi il nono album di Rick Ross!

Rather-You-Than-Me-Rick-Ross

Il grande giorno è arrivato: esce oggi il nono disco ufficiale di Rick Ross: Rather You Than Me.

L'album segue una campagna promozionaria che ha visto prima Chris Rock annunciare la data d'uscita e, in seguito, Martha Stewart svelare l'artwork del progetto.

Curiosità: questo album dovrebbe essere il decimo progetto discografico dell'artista, ma, nel 2012, la Def Jam si mostrò contraria a pubblicare "Rich Forever" che diventò quindi un Mixtape. 5 anni dopo quell'episodio, Rick Ross è oggi sotto contratto per la Epic Records e questo fatto è storico visto che Rather You Than Me sarà il primo album del rapper di Miami, dopo un decennio, ad uscire per un'etichetta diversa dalla precedente. 

Con la solita acclamata aspirazione di far ricco se stesso e la propria famiglia, il nuovo album di Rozay è costituito da 14 tracce che vedono la collaborazione di importanti esponenti della scena come Nas, Raphael Saadiq, Young Thug & Wale , Gucci ManeFuture, Jeezy & Yo Gotti, Anthony Hamilton, Ty Dolla $ign, Meek Mill e DeJ Loaf. Sarà presente anche l'amico Chris Rock in una serie di intermezzi all'interno delle tracce. Dal punto di vista delle produzioni, Rick Ross ha chiamato a partecipare al suo disco niente di meno che BINK!Black Metaphor, Buda & Grandz, The Olympicks, Sap, StreetRunner e Beat Billionaire.

Dopo aver pubblicato 3 album nel giro di due anni, tra il 2014 e il 2015, con un consueto calo di qualità - per molti - il boss della MMG si preparà così a tornare sulla cresta dell'onda con questo nuovo album, grazie anche all'aiuto di diversi colleghi di alto livello come quelli sopra citati.

Per completare il tutto, infine, ieri notte ha anche pubblicato il video di "Trap Trap Trap" feat. Young Thug & Wale che potete gustarvi qua sotto assieme allo streaming del disco. Buona visione e buon ascolto!





 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?