facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

On The Come Up ft. Big Sean: fuori il nuovo video di Mike Will Made It

On_The_Come_Up

Per chi non fosse aggiornato sulla scena hip hop americana, negli ultimi giorni è uscito il nuovo album di Mike Will Made It, "Ransom 2".

L'album segue sulla falsariga i vecchi progetti e, più in generale, la produzione musicale del famosissimo producer, con picchi altissimi in alcune collaborazioni stellate (vi consigliamo caldamente di ascoltare le tracce con Future, Gucci Mane & Lamar, Keef & Rae Sremmurd e quella con Lil Wayne).

Se c'è una traccia pero' che spicca più di tutte le altre è sicuramente la intro del progetto, "On The Come Up", con al mic un Big Sean veramente sugli scudi come mai prima d'ora. La traccia è una intro veramente feroce, carismatica, energica ed aggressiva, perfetta per introdurre un album di questo tipo e, probabilmente, una delle più belle intro degli ultimi album oltre-manica. Big Sean racconta, attraverso questa sonorità, le difficoltà per emergere e superare gli ostacoli nel rap game.

Mike Will Made It deve essersi accorto di averla fatta grossa e ha deciso di fare di questa canzone il nuovo estratto video dell'album, dopo l'uscita di Gucci On My come primo singolo del progetto.

Vi linkiamo qua sotto il video, buona visione!

 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)