facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

A.Chal ha trovato la luce: fuori il video di To The Light

achal_tothelight

Alejandro Chal, in arte "A.ChaL", è un giovane talento prodigio originario del Perù. Rapper, cantante R&B, produttore, A.Chal ha dimostrato un enorme potenziale artistico in questi ultimi due anni, facendosi notare con il suo album di debutto "Welcome to Gazi".

In Italia la sua conoscenza probabilmente è del tutto sporadica, pero' noi di Hip Hop Rec siamo attenti e vigili a quello che succede intorno al mondo e non potevamo non farvi conoscere questo giovane ragazzo. Dopo il primo progetto auto-prodotto ed il successo del singolo "Round Whippin" (4 bei milioni su Spotify e premiato da Zane Lowe), A.Chal è uscito allo scoperto in questi giorni con il nuovo singolo "To The Light", nonchè primo prodotto del suo 2017 e proabile primo estratto del suo nuovo progetto.

Intervistato da Billboard, egli ha spiegato il concept del singolo e affermato che le sonorità contenute nella canzone sono una rievocazione del suo ultimo periodo trascorso nel deserto:

"The music provokes that emotion but the desert provides an open canvas to think about whatever it is you’re going through. ” 

"La canzone vuole trasmettere queste emozioni ma il deserto offre un'ampia tela per pensare a qualunque cosa tu stia attraversando"

Come già affermato, ribadiamo il nostro caldo consiglio di tenere d'occhio questo giovane emergente che farà sicuramente parlare di se prossimamente, e vi linkiamo qua sotto il bellissimo e originale estratto video del nuovo singolo. Buona visione!

 

Luca Brunetti
Author: Luca Brunetti
"Io non lo so, io solo so che sono" (Izi)

tu cosa ne pensi?

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?