facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Jay-Z is back! Fuori oggi 4:44, il suo tredicesimo album ufficiale

Jay_Z_4_44

È venerdì, c'è il sole e questo fine settimana non dovrebbe piovere, almeno nella mia zona, quindi il mood della giornata è senza dubbio ottimo. Se a ciò aggiungete il fatto che oggi è anche il giorno di "4:44", il tredicisimo album ufficiale di Jay Z, potete solo immaginare come sto.

Questo 2017 per Jigga è veramente un'annata da incorniciare e siamo solo a giugno! Nel giro di 6 mesi, infatti, il business man di Brooklyn è entrato nella Songwriters Hall Of Fame, ha sigliato un accordo milionario con la Live Nation, è diventato padre di due gemelli (partoriti da Beyoncé, nominarla fa sempre bene) e, infine, ha pubblicato quasi a sorpresa il suo nuovo album ufficiale!

Così, a distanza di 4 anni da "Magna Carta... Holy Grail", abbiamo finalmente tra le mani - anche se inizialmente in streaming sulla sua amata Tidal, di recente sbarcata ufficialmente anche in Italia - 10 tracce inedite di Shawn Carter interamente prodotte da No I.D. e impreziosite dalle collaborazioni di Frank Ocean, Beyoncé, The-Dream, Damian Marley e di...sua madre, Gloria Carter

Sperando di poterlo trovare presto su altre piattaforme di streaming e, soprattutto in formato fisico, vi consigliamo di impegnarvi al massimo per averlo. Noi l'abbiamo fatto e al primo ascolto ne siamo stati nuovamente piacevolmente colpiti: "4:44" è un disco maturo e conciso, fatto da un padre di famiglia milionario che ogni volta che impugna il mic in mano regala emozioni, soprattutto sopra ad un tappeto musicale egregiamente cucitogli addosso da No I.D. 

Jay-Z is back, prendete ed esaltatevi tutti! 

Jay_Z_4_44_tracklist.png

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".