facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Scum Fuck Flower Boy, il nuovo album di Tyler the Creator fuori il 21 luglio

tyler4

Quanto ci è mancato Tyler the Creator? Risposta: da morire!

A due anni dalla pubblicazione di "Cherry Bomb", ecco che ieri è uscita la notizia della prossima uscita del suo prossimo lavoro. "Scum Fuck Flower Boy" uscirà il 21 Luglio, anticipato dai singoli "Who Dat Boy" in collaborazione con l'amico fidato ASAP Rocky e "911/Mr.Lonely" feat. Schoolboy Q & Frank Ocean. Il disco sarà composto da 14 tracce, per ora non si sa chi saranno i featuring ne i produttori ma dal leader dalla crew Odd Future ci si aspetta sempre tanto.

Per cui ecco qui i due singoli e il video appena uscito con ASAP:

Nel frattempo per chi stesse ancora ascoltando "Cherry Bomb", ecco che Tyler ha fatto uscire il tanto atteso documentario sulla lavorazione del disco. Un documentario assolutamente folle, che ci fa immergere ancora di più nel mondo di uno dei personaggi più strani e geniali del panorama musicale contemporaneo.

Bellissime sono le riprese del lavoro in studio con Hans Zimmer (spero di non dover spiegare chi sia), ma anche con svariati personaggi dell'universo rap tra cui Toro Y Moi e Schoolboy Q. Semplicemente epico il momento in cui regala al fashion killa Rocky una busta di plastica con dentro una tazza Golf, fagioli in scatola, tacos e un calzino usato.

Big up Tyler!

update:

Nella notte Tyler the Creator ha rilasciato un nuovo singolo estratto dal suo prossimo disco, in uscita il 21 di questo mese. Il brano si chiama “Boredom” e vede la collaborazione Rex Orange County, Anna Of The North Corinne Bailey Rae.

La canzone, dal ritmo molto rilassato con i ritornelli cantati, vede Tyler alla ricerca di qualcosa da fare, annoiato da tutto, chiuso in una stanza nella quale è ormai da troppo tempo e dalla quale vuole uscire. La stanza può essere anche la metafora del successo nel quale si sente ingabbiato e dal quale non riesce ad uscire.

Di sicuro il rapper LA anche in questo caso va controtendenza con un brano lento e riflessivo.

 

Marco Bianchessi
Author: Marco Bianchessi
"Born sinner the opposite of a winner "(Biggie).