facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

L'A$AP Mob non va in vacanza!

ASAP_MOB

In tanti sono o stanno andando in vacanza, l'A$AP Mob non è sicuramente tra questi. Per il collettivo di Harlem, infatti, è un agosto di fuoco, ricco di news e di uscite: il 25 uscirà l'attesissimo "Cozy Tapes Vol. 2" e una settimana prima - ossia dopodomani - sarà anticipato dal mixtape di A$AP Ferg, "Still Striving".

Andiamo, però, in ordine cronologico e partiamo dall'inizio.

Agosto è iniziato con "12", l'album di debutto di A$AP Twelvy uscito il 4 del mese e che potete ascoltare sulle principali piattaforme di streaming:

Venerdì, come detto, vedrà invece luce il nuovo tape di Ferg, di cui si sta sentendo molto parlare in questi giorni, merito dei due super singoli pubblicati di recente -"East Coast Remix" e "Nasty (Who Dat)" - che hanno sicuramente infuocato il Ferragosto di tutti i fan della Mob. Il primo è una super combo track che vi abbiamo già presentato e di cui è disponibile anche il videoclip ufficiale, il secondo, invece, è un bel banger realizzato assieme a 2/3 dei Migos, ossia Takeoff e Quavo. Eccole qua:

A farne cresce l'hype ci ha pensato anche la tracklist, dove troviamo i nomi di Meek Mill, Cam'ron, Lil Yachty e di tanti altri ancora.

Un post condiviso da HOOD POPE THE PEOPLES CHAMP (@asapferg) in data:

Esattamente 7 giorni dopo sarà poi il turno di "Cozy Tapes Vol.2", l'atteso disco in cui vedremo nuovamente assieme A$AP Rocky e soci e su cui si sono create grandi aspettative, grazie anche agli ottimi feedback ricevuti per il vol.1 pubblicato il 31 ottobre dell'anno scorso.

Aspettando di farcelo sentire per intero, la Mob ne ha pubblicato online un altro estratto, con tanto di videoclip, intitolato "Feel So Good" e che ci fa immergere in un bel mood da postumi di ferragosto.

Un agosto, dunque, indimenticabile per la A$AP Mob e che anticipa il "Too Cozy Tour", al via il 23 settembre. Big up!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".