facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Lil Wayne torna a parlare di Tha Carter V: ''posso buttarlo fuori quando voglio!''

Lil_Wayne

Nel mondo del rap ci sono un sacco di esempi di album annunciati e mai usciti e, tra i più noti, ci sono sicuramente "Detox" di Dr. Dre, "Street King Immortal" di 50 Cent e "Tha Carter V" di Lil Wayne. Ecco, su quest'ultimo c'è nuovamente un pizzico di speranza!

In una recente intervista rilasciata per la stazione radio di New Orleans, Q93, Weezy è infatti tornato a parlarne per bene, affermando che:

"È pronto per essere ascoltato, però non voglio metterlo fuori nel modo sbagliato. Onestamente, posso fare quello che voglio in qualsiasi momento ma i fan meritano che sia perfetto e così sarà. Devo assicurarmi che lo sia, non darò a loro Carter V nel modo sbagliato..."

Così, dopo averlo annunciato come il suo ultimo disco nell'ormai lontano 2013 e rimandato un sacco di volte anche a causa dei problemi legali con Birdman e la Cash Money, siamo quindi finalmente vicini ad ascoltare quest'attesissimo album di Lil Wayne? Sembra proprio di sì, nell'attesa di avere delle news più concrete al riguardo ascoltiamoci assieme l'intervista di cui vi ho appena parlato.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".