facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Mantra Walkthrough: Hyst racconta traccia per traccia il suo album

Hyst_Mantra_Walkthrough

A quasi un mese dall’uscita dell’album Mantra, Hyst è salito in automobile e ha deciso di accompagnare i suoi ascoltatori attraverso la tracklist del disco, descrivendo uno per uno i brani contenuti in esso.

In questi 17 minuti l’artista della Blue-Nox ha raccontato tra i tanti aneddoti, come Adesso Scrivo sia il suo personalissimo tutorial per la scrittura rap, specificando che ognuno possiede il proprio, e come nella vita si dica troppe volte la parola “sempre”, la qualche, tuttavia, non rispetta quasi mai il suo vero significato, definendo anche L’Arte Di Essere Felici una della sue tracce preferite, mentre Cassandra una di quelle più rappresentative.

Si è augurato, inoltre, che il suo pubblico sia disposto a perdere un minuto in più del necessario sulle sue canzoni, per riuscire magari a capire quel qualcosa in più che si nasconde dietro ogni rima.

Ricordandovi che cliccando qui potete leggere anche la nostra personale intervista con Hyst, vi lasciamo a questo viaggio attraverso quel grande album che è Mantra.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".