facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Bassi Maestro ci regala un nuovo doppio video di E-Green e Medda

E_Green_Medda

Ques'Estate Bassi Maestro ha lanciato la Com Era, la sua nuova etichetta dedicata alle stampe sul venile, pubblicando online il pezzone dal suono classic "Rock On", accompagnato anche dal videoclip ufficiale.

Ora è tempo della seconda release e per questo nuovo 7'' Busdeez ha chiamato due pesi massimi del real rap, ossia E-Green e Medda, che con la loro fotta, il loro stile e loro barre grasse hanno realizzato due inediti sopra due strumentali prodotte dallo storico rapper e producer milanese. Fantini ha come suo solito divorato il beat nel brano Penny Hardaway presente nel lato A del vinile, mentre sul lato B troviamo Medda che nel pezzo "Troppo Rap"  con il suo flow e la sua metrica riporta la testa di chi scrive ai tempi dei Microspasmi.

Il vinile è stampato in edizione limitata di 250 copie e lo trovate su www.comerarecords.com assieme ad altre release esclusive. Ecco invece il videoclip curato da Frame24/Undervilla del doppio singolo targato Bassi, Green e Medda che ci fa sicuramente iniziare al meglio questa fredda settimana di Settembre.

"Mo' me ne torno giù in trincea pronto alla notte fredda e ancora non voglio fans che non sanno chi cazzo è Medda!"

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".