facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Claver Gold e Angie ancora insieme: ecco il video di Quanto T'Amo

Claver_Gold_Quanto_TAmo

Già in "Mr. Nessuno", nel brano "C'è qualcosa che non va", si era potuta apprezzare la bellezza di una collaborazione tra Claver Gold e Angie, dove la Scrittura del rapper ben si intreccia con la voce della cantante, e perciò in molti, me compreso, si aspettavano tanto dal nuovo featuring presente in "Melograno", album di Claver realizzato assieme ai producer Kintsugi ed uscito a Novembre per la Glory Hole Records.

"Quanto T'Amo", questo è il nome del pezzo, è un brano dove Claver dà ancora una volta prova della sua bravura come rapper e scrittore: nel corso delle strofe il rapper di Ascoli Piceno racconta di una amore verso una donna (la musica?), nel corso delle quali si può evincere come spesso sfortunatamente (o forse no...) si è attratti da ciò che consapevolmente ci fa del male...

"Poi ti racconto un'altra, un emozione, una canzone triste come ben so fare /Che gli adolescenti canteranno quando stanno male / Altri la dedicheranno a troie un po' per rimorchiare / Altri non l'ascolteranno neanche, forse, menomale..."

Da oggi ne è disponibile il videoclip ufficiale realizzato molto bene da Pasquale Giovine e che vi proponiamo qua sotto. Buona visone!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".