facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Nobody Safe, il singolo di G Romano con un occhio agli Stati Uniti

G_Romano_Nobody_Safe

Ad un anno di distanza dal suo ultimo videoclip ufficiale in italiano, "Quelli Di Sempre", in collaborazione con Amir e Vacca, G Romano torna oggi con un nuovissimo singolo intitolato "Nobody Safe", fuori per Red Carpet Music.

Questa volta, però, l'artista romano - da sempre attento alle sonorità e alle novità provenienti dagli Stati Uniti - ha deciso di fare le cose in grande, realizzando un beat freschissimo e prendendo il microfono in mano per sputare un po' di rime ad effetto in lingua inglese - lui è madrelingua - dando così vita ad un banger da ascoltare attentamente e con il volume al massimo, provare per credere!

La scelta di abbandonare l'italiano per una lingua internazionale ci sta tutta, soprattutto per un singolo che punta al mercato statunitense, grazie anche al supporto dei colleghi di WorldStarHipHop, piattaforma a cui è stato affidato il lancio ufficiale. 

Ecco così "Nobody Safe", il nuovo singolo di G Romano con un occhio agli States e a cui faranno seguito tante altre novità. Buon ascolto!

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?