facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Rkomi su beat di Carl Brave nel singolo Apnea

Rkomi_Apnea

Non deve essere facile per un ragazzo apparentemente come tanti riuscire a trovare un posto per sé negli altri. Specialmente quando sei il primo a non credere in te stesso ed il futuro ti sembra un po' meno luminoso. Però ciò che senti dentro ha sempre un peso. Quell'insaziabile bisogno di fare musica che viene a galla ogni volta, e allora lo fai a prescindere dal resto. Finché ti fai strada, apri una via, poi due e così via.

"Daisen Sollen" è stato un gioiello anche per gli addetti ai lavori. Ed arriva quello che non ti aspetti, i fari puntato su di te, sulla tua penna e sul tuo foglio di carta. Arriva Marracash, il rapper preferito del tuo rapper preferito, che ti sceglie per un punto di vista artistico e personale in comune. Arrivano le pressioni, i fan, i live, ma soprattutto il disco per chiudere un ciclo iniziato molto tempo fa.

Rkomi ci ha scritto di sé respirando appena, in apnea, come il nuovo singolo che ne precede la tanto ambita gloria. "Apnea" è quella sensazione di vertigine che avverti quando finalmente inizi a volare.

 

Gabriele Correnti
Author: Gabriele Correnti
"...e mi hanno detto 'la vita non è un film', io ho risposto 'parla coi miei dubbi." (Caneda)

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?