facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Jake La Furia punta al singolo estivo con El Party?

Jake_la_Furia_El_Party

L'8 giugno è uscito sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Jake la Furia che si chiama "El Party", in collaborazione con Alessio La Profunda Melodia, artista italo dominicano con cui aveva lavorato anche per "Me Gusta".

"El party" è il biglietto da visita di un rapper diverso, cresciuto e cambiato musicalmente, ben lontano dalle barre dei primi Club Dogo. In realtà, Francesco Vigorelli alias Jake, ci aveva abituati a brani più pop e commerciali già dall'uscita del suo album "Fuori da qui" lo scorso anno. Un cambiamento di stile che però sembra funzionare alla grande, perché Jake resta comunque un'indiscussa pietra miliare della scena nazionale e le capacità non gli mancano di certo.

Non ci resta dunque che ascoltarla e pomparcela in macchina quest'estate!

update:

Fresco fresco di giornata, su Vevo e YouTube è uscito il video di “El Party” di Jake la Furia e Alessio La Profunda Melodia.

In pieno stile estivo il filmato è girato su un grattacielo probabilmente di Milano durante una festa in piscina: il rapper e il suo amico sono circondati naturalmente da bellissime ragazze in costume, cocktail e gioielli, ballando e divertendosi al massimo. Jake, hai proprio ragione quando dici: “Vita da bomber”!

Buona visione a tutti!

 

Giulia Celè
Author: Giulia Celè
"Perché il rap non è musica, è molto di più!" (One Mic)

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?