facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu

Sfera Ebbasta e Charlie Charles sempre insieme: fuori il singolo Tran Tran

Sfera_Ebbasta_Tran_Tran

Da stanotte a mezzanotte è disponibile su Spotify e ITunes Store il nuovo singolo di Sfera Ebbasta, "Tran Tran", prodotto da Charlie Charles.

Sfera Ebbasta (all'anagrafe Gionata Boschetti, classe 1992) e Charlie Charles (nome vero Paolo Alberto Monachetti, classe 1994), entrambi dell'hinterland milanese ed amici prima di essere colleghi, da due anni formano la coppia inscindibile della trap italiana, sfornando un successo dopo l'altro e collezionando dischi d'oro e di platino.

Nella settimana precedente all'uscita del brano, Charlie e Sfera hanno litigato su Instagram, unfollowandosi ed insultandosi per le rime tramite foto e video. Questo ha fatto letteralmente impazzire i fan e sul web è stato uno dei trend principali, naturalmente collegato al fatto che il tutto fosse una messa in scena creata ad hoc per aumentare hype e suspance per il nuovo singolo. Il mistero del litigio si è risolto proprio ieri, quando sia Sfera che Charlie hanno postato sui rispettivi profili una foto che li ritrae insieme, facendo crollare ogni ulteriore dubbio.

"Giro l'Italia riempiendo i locali, mentre questi a casa parlano di Sfera" come cita il testo di questa hit dal ritmo spagnoleggiante, Gionata si fa scivolare addosso i commenti e le malelingue sul suo conto, mettendo in prima linea il meritato successo. Buon ascolto!

update:

Alle 14 di oggi, mercoledì 14 giugno, è uscito su YouTube “Tran Tran”, il nuovo video di Sfera Ebbasta prodotto da Charlie Charles.

Le riprese ricordano un po' quelle di “Figli di papà” per una serie di campi lunghi sul paesaggio e per il tema ricorrente del viaggio in macchina: questa volta, a guidare è una ragazza e al posto del passeggero siede in maniera più o meno composta , ovviamente, il cosiddetto king della trap..

Buona visione!

 

Giulia Celè
Author: Giulia Celè
"Perché il rap non è musica, è molto di più!" (One Mic)

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?