facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Italiano
  • Scritto da Matteo Da Fermo

Fuori Barceloneta, il nuovo singolo di Carl Brave x Franco 126 con Coez

barceloneta

Carl Brave Franco 126 sono sicuramente tra gli artisti più amati e più freschi di questo 2017, Coez invece è un volto noto nella scena rap e pop italiana (ma sono sicuro che in pochi si sarebbero aspettati un eccellente album come "Faccio un casino"). 

Una collaborazione tra questi tre artisti, diciamoci la verità, la sognavamo in molti, ma personalmente non credevo si sarebbe potuta concretizzare, almeno in questo momento.

Invece ieri, con un preavviso di sole 24 ore, è stato pubblicato il singolo "Barceloneta", che vede alternarsi al microfono tutti e tre. Prima di ascoltarlo avevo già la sensazione che sarebbe potuta essere una hit, e non solo una hit estiva; dopo averla sentita mi sono convinto che sarà così.

I tre rapper, infatti, con i loro particolari stili si completano alla perfezione e hanno dato vita ad una canzone freschissima, piena di riferimenti alla Spagna, all'estate ed ai rapporti umani.

Credo rimarrà in loop ancora per molto tempo nelle mie cuffiette. Buon ascolto!

 

Matteo Da Fermo
Author: Matteo Da Fermo
"Quando ancora c'era qualcosa che avesse un senso non pensavamo ad entrarti da dietro noi pensavamo ad entrarti dentro" (Bassi Maestro).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?