facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Summer Sixteen, inedito di Drake che annuncia la release date di Views From The 6

Drake-S16

E' stata trasmessa in esclusiva, tra la mezzanotte e l'una italiana, su Ovo Sound Radio la bomba di Drake, "Summer Sixteen". Il pezzo è il primo estratto dal noto album del rapper di Toronto "Views From The 6".

Proprio prima di trasmettere il suo singolo prodotoo da Noah "40" Shebib, Cubeatz e Boi-1-da, il 6God ha inoltre annunciato la data di uscita prevista per il suo nuovo album, che arriverò il 16 Aprile 2016, data scelta in modo tutt'altro che casuale, visto che la data scritta all'americana "4/16", corrisponde al codice di identificazione dell'area di Toronto.

"Summer Sixteen", inutile dirlo, ha fatto subito parlare tantissimo i fan di tutto il mondo. Sì, il pezzo spacca ma soprattutto è pieno di quei riferimenti che fanno impazzire e chiacchierare il web, dalla menzione per Obama che gli aveva preferito Kendrick, al dichiararsi il nuovo Jay Z, a dichiarare di avere una piscina più grossa di quella di Kanye West, ad una presunta frecciatina alla nuova scena di Toronto (Tory Lanez in particolare, secondo gli ultimi rumors) ad un ri-dissing a Meek Mill.

"Lookin for reveeeenge ... on Summer Sixteen". In cerca di rivincita nell'estate 2016, a quanto pare proprio come un'altra che il 2016 già lo sta segnando, ossia Rihanna che ha recentemento collaborato con Dreezy per il suo ultimo singolo e ha mostrato di apprezzare il suo nuovo singolo su Instagram.

Rihanna_Summer16

Drake è pronto a conquistarsi in solitaria il trono della scena, e visto questa ultima hit non sarà facile fermarlo. Ascolta qui l'intera puntata di Ovo Sound Radio. Per sentire "Summer Sixteen" vai al minuto 34.19.

Summer Sixteen

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).