facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Kanye West modifica Wolves con Sia e Vic Mensa

kanye_west_sia_vic_mensa.jpeg

Quest'anno Kanye West sembra voglia dare proprio il meglio di sé! Tra le sfuriate su Twitter, l'annuncio di altri due album e le modifiche a "The Life Of Pablo", dovremo parlare di Mr. West ancora per un bel po'.

Come già sappiamo, il mix finale di "The Life Of Pablo" non è ancora finito, anzi l'obbiettivo del rapper è proprio quello di tenerlo costantemente aggiornato ed apportare continue modifiche. Perciò, dopo aver cambiato due barre on "Famous" (no, non quelle che parlano di Taylor Swift che hanno creato tanto scompiglio), l'ultima novità è la nuova versione di "Wolves", brano che nella versione precedente contava come featured artist Frank Ocean. In questa nuova versione, il cantante è stato tagliato fuori, mentre sono subentrati i versi del rapper Vic Mensa e Sia, con opportune modifiche alla base. Grazie a queste due nuove aggiunte, la canzone diventa ancora più potente, tant'è che viene da chiederci perchè le avesse escluse prima. Infatti questa versione non è totalmente inedita, dato che il trio si era già esibito sulle note di  "Wolves" nel programma americano Saturday Night Live già l'anno scorso.

Tuttavia, se siete fan del verso di Frank, potete stare tranquilli: la sua parte è stata divisa e trasformata in una canzone separata, contenuta nella tracklist sotto il titolo di "Frank's Track".

L'annuncio della modifica è stato fatto su Twitter, dove Yeezy ha chiamato il suo settimo album come una "vivente e respirante espressione creativa in continuo cambiamento". Insomma, se volete ascoltare questa versione aggiornata di "Wolves" premete pure play qua sotto; se invece volete ascoltare l'attuale "The Life Of Pablo", affrettatevi ad iscrivervi su Tidal, prima di ulteriori novità ed aggiunte!

 


 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).