facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Royce Da 5'9" rilascia Dead Presidents Heads e annuncia un nuovo EP

royce-59-dead-president-heads.jpg

Royce Da 5'9" è pronto per tornare quest'anno con un nuovo album solista, il primo dopo cinque anni di solo progetti collaborativi. Il disco, intitolato "LAYERS", uscirà negli store mondiali il 15 Aprile e ad anticiparlo abbiamo già potuto ascoltare due settimane fa il singolo "Tabernacle".

Ma le sorprese non sono finite qui! Il rapper ha infatti annunciato oggi l'arrivo di un nuovo EP che conterrà varie tracce che non sono riuscite ad entrare nella tracklist finale di "LAYERS". L'EP si chiamerà "Tabernacle: Trust The Shooter" ed uscirà prima del disco, anche se per ora non sappiamo ancora la data precisa del rilascio.

Insieme a questo annuncio, è stata anche svelata una delle canzoni presenti nell'EP, ovvero "Dead President Heads". Su una produzione di Streetrunner, il rapper mette in mostra le sue innegabili doti di MC, regalandoci quasi sette minuti di ottimo rap, senza nessuna pausa. Dopo aver ascoltato questo piccolo assaggio non possiamo fare altro che elevare ulteriormente le nostre aspettative per l'album, che si prospetta uno dei must hip hop di quest'anno.

Qua di seguito potete ascoltare "Dead President Heads":

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).