facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Dj Khaled e Jay Z stanno per consegnarci il pezzo dell'estate

JayZDjKhaled

Circa un paio di mesi fa vi avevamo raccontato di come Jay Z avesse deciso di mettere sotto contratto Dj Khaled per la sua Roc Nation. Oggi, oltre ad aver visto come questo contratto gli abbia permesso di essere un guest del "Formation Tour" di Beyoncé, abbiamo avuto la conferma di come Jay Z stia davvero investendo sul personaggio di Dj Khaled.

E' infatti in arrivo per l'estate il nuovo album per Roc Nation del Dj più seguito su Snapchat intitolato "Major Key", frase che chiunque abbia mai visto un video sui social di Khaled, avrà sicuramente già sentito. La vera notizia però è un'altra, e ce la fa sapere Future dal suo profilo Twitter, dal quale ha espresso pubblicamente il suo eccitamento per "la nuova canzone di Jay Z che farà saltare in aria l'estate", aggiungendo "chiedete a Dj Khaled".

Ovviamente Khaled ha colto l'occasione confermando tutto dal suo Twitter e facendo sapere che non si tratta affatto dell'unica bomba del suo imminente progetto.

Ancora non conosciamo la release date di "Major Key", ma Southside che ha prodotto la traccia ha confermato la presenza di una gran strofa del newyorchese, aggiungendo inoltre che non sarebbe un singolo tutto suo, ma che ad accompagnarlo sulla traccia dovrebbe esserci proprio Future. Prepariamoci quindi a vedere Internet esplodere per il singolo di KhaledFuture e Jay Z, specialmente se quest'ultimo avesse deciso di rispondere alle accuse di tradimento della moglie nel suo ultimo album "Lemonade".

Mentre Future è ormai uno stretto collaboratore del Dj di Miami, Jay Z ci ha collaborato solo una volta nel 2014 per il brano "They Don't Love You No More" con Meek MillFrench Montana e Rick Ross, tratto dall'album "I Changed A Lot".

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).