facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

T.I. su un beat di Dr. Dre per il singolo e video di Dope

ti-dope.jpg

Dopo "Money Talk", T.I. rilascia il nuovo singolo che andrà ad anticipare "Dime Trap", il sequel di "Paperwork", uscito nel 2013, e previsto per la fine di quest'anno. Per questo brano intitolato "Dope", il re della South Coast chiama con sé il re della West Coast, Dr. Dre.

Quest'ultimo fabbrica una base semplice e radiofonica, costruita su un campionamento di "Rock A Boat" della compianta cantante Aaliyah, mentre Tip si occupa dei versi, incentrati sul consumo di droghe e sul denaro. Il ritornello è invece a carico della cantante R&B Marsha Ambrasious, protegé di Dre e già presente in molte tracce di "Compton".

Insieme alla canzone, è uscito subito in esclusiva sulla pattaforma Tidal anche la videoclip ufficiale, ambientata in una futuristica Los Angeles, dove è, come sempre, circondato da bellissime donne. Compaiono sullo schermo anche altri Mc famosi come Travi$ Scott, Killer Mike, André 3000, Big Sean e Nelly.

Pensate che Dr. Dre abbia finalmente donato a T.I. la hit che sta cercando da molto tempo? Nel frattempo potete guardare il video qua sotto!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).