facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Kanye West, Big Sean, Travi$ Scott, Quavo, 2 Chainz, Gucci Mane, Desiigner e Yo Gotti insieme per Champions

KanyeTurnUp

Era il 2012 quando la G.O.O.D. Music rilasciò "Cruel Summer", il primo album ufficiale con all'interno tutti gli artisti dell'etichetta fondata da Kanye West e con partecipazioni di personaggi del calibro di Jay Z e R Kelly. Sì, insomma se non avete vissuto nascosti in un bunker per qualche decennio probabilmente avrete sentito parlare di tracce come "Clique", "Mercy" e "New God Flow", e probabilmente sta per arrivare il motivo per cui vorrete vedere finire l'estate al più presto.

Infatti, come si era iniziato a pronosticare dopo i video su Snapchat in studio di Big Sean, Travi$ Scott e Kanye West, sta per arrivare il secondo album della G.O.O.D. Music che si intitolerà "Cruel Winter" e nonostante non si sappia ancora nulla sul disco, qualcosa ci dice che uscirà il prossimo inverno (...). La notizia è stata ufficializzata con il lancio del primo singolo estratto dall'album e che vede un cast sensazionale, saltare su una delle combo-track più forti degli tempi. Il brano, trasmesso in esclusiva per la radio di Big Boy e rilasciato sul canale Soundcloud della radio, si chiama "Champions" e oltre a Kanye West vede la collaborazione di top player come Big Sean, Yo Gotti, Desiigner, 2 Chainz, Yo Gotti, Quavo,Travi$ Scott e Gucci Mane.

Kanye West oltre a trasmettere in esclusiva il singolo, è stato anche ospite in radio da Big Boy, dove ha avuto modo di spiegare le vicende dietro alla nascita di "Champions": "Avevo questo beat da un anno e mezzo e credevo fosse adatto per un progetto di questo tipo. Questo era quello che volevamo avere come primo singolo". Mentre per quanto riguarda la marea di gente sul brano Yeezy ha spiegato: "Tante volte dipende da come vanno le cose in studio, dall'energia che riusciamo a creare e a seconda di chi viene in studio, ci sediamo e iniziamo a discutere su chi suonerebbe meglio sulla traccia".

Kanye ha dichiarato qualche mese che nel 2016 avrebbe rilasciato oltre a "The Life Of Pablo", un secondo album intitolato "Turbo Grafx 16" in estate, staremo a vedere se il progetto della sua label toglierà o meno spazio al suo secondo album in un anno.

Ascolta qui sotto "Champions" e non mettere via cappotti e maglioni di lana perchè "Cruel Winter" è più vicino di quanto tu possa credere.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).