facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Fabolous annuncia un nuovo tape e pubblica My Shit Remix

Fabolous
Fabolous è pronto a tornare sulle scene con un nuovo tape! Nell'autunno dell'anno scorso, aveva pubblicato il fortunato progetto "Summertime Shoutout", acclamato dai fan e non solo; il rapper decide perciò di cavalcare l'onda di consensi scaturita con la pubblicazione del mixtape preparandone un sequel.

Così nasce "Summertime Shoutout 2: Level Up", di cui per ora sappiamo solo la copertina, mentre rimangono ancora ignote la data di pubblicazione e la tracklist. Le sorprese non sono finite qui: insieme all'annuncio, Loso è fuori in queste ore anche con il primo singolo estratto da questo nuovo progetto. Si tratta di un remix di "My Shit", brano rappato nella versione originale dal rapper del Bronx, A Boogie Wit Da Hoodie.

Mentre la release di "Summertime Shoutout 2" sembra alle porte, lo stesso non si può dire di "The Young OG Project 2", l'album previsto per Natale del 2015, ma poi posticipato ad una data ancora da definire. Mentre aspettiamo nuove notizie su questo sforzo discografico, godetevi il remix di "My Shit"!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).