facebook  twitter  instagram hiphoprec  google +  vimeo  YouTube  rss

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

DJ Khaled annuncia una nuova bomba con Kendrick Lamar e Big Sean

Dj_khaled_Holy_Key
DJ Khaled sa decisamente come creare hype per i suoi progetti e quello che sta costruendo per il suo prossimo album "Major Key" è veramente gigante! La sua abilità sta certamente nel saper riunire le varie star del panorama hip hop mondiale in canzoni che si prospettano essere vere e proprie bombe sulla carta. Così è stato per "For Free", il featuring col rapper del momento Drake, e per "I Got The Keys", con versi stellari da parte di Jay Z più il ritornello di Future.

Eppure sembra che Khaled non abbia ancora finito di stupirci. Questo Venerdì infatti, tramite lo show radiofonico We The Best su Apple Beats, verrà infatti premierato un nuovo pezzo del Dj che conterà come featuring Kendrick Lamar e Big Sean, intitolato "Holy Key". Insomma, Mc da poco, basti pensare che l'ultima volta che i due hanno rappato insieme hanno creato "Control", una delle canzoni hip hop più discusse di questi ultimi anni.

A supportare la tesi che sentiremo parlare di "Holy Key" per ancora un bel po' dopo la sua pubblicazione è stato lo stesso DJ Khaled, che, durante un video sul social network Snapchat (che vi postiamo qua sotto), ha descritto il verso di K.Dot dicendo: "Kendrick Lamar c'è andato veramente pesante. Penso che il suo verso sarà uno dei più discussi".



Inoltre, come se questa "Holy Key" non fosse abbastanza, Khaled ha annunciato che durante lo show verrà mandato in onda anche una breve anteprima di una sua canzone in collaborazione con Nas. Dopo queste dichiarazioni la curiosità aumenta sempre di più, perciò non possiamo fare altro che aspettare impazientemente questo Venerdì per poter ascoltare tutte le novità da "Major Key"!

Una foto pubblicata da DJ KHALED (@djkhaled) in data:

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).

tu cosa ne pensi?

notizie che potrebbero interessarti

Log In

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?