facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

ScHoolboy Q fuori con il video per JoHn Muir

schoolboy_q_oxymoron
Mentre "Blank Face" sta ancora pompando indisturbato nelle nostre casse, ScHoolboy Q decide di pubblicare un nuovo video per l'album che ha ottenuto ottimi riscontri da parte della critica e del pubblico.

La clip è stata registrata per "JoHn Muir", traccia che prende il nome dalle scuole medie frequentate da Q. In essa, infatti, su una produzione ad opera di Sounwave, l'Mc di  L.A. rappa sul suo passato da adolescente nella dura vita di strada. Simile è il tema del video ufficiale, diretto da Aplus, che ci da una prospettiva della vita di strada di L.A. seguendo una giornata di due giovani afroamericani, il tutto filmato attraverso una telecamera installata su un'auto. Una clip sviluppata in modo originale e non banale, con tanto di colpo di scena finale.

Presto ScHoolboy Q si imbarcherà nella sua tournée mondiale, il Blank Face World Tour, che toccherà anche numerose città europee, ma, purtroppo, snobbando completamente l'Italia. Risollevatevi da questa delusione guardando qua di seguito il video per "JoHn Muir"!

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).