facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Dj Khaled pubblica Holy Key, con Kendrick Lamar, Big Sean e Betty Wright

Dj_khaled_Holy_Key
Dopo aver fatto il grande annuncio giorni fa, oggi il Dj più famoso di Snapchat è finalmente uscito allo scoperto rilasciando l'atteso singolo "Holy Key" insieme a Kendrick Lamar, Big Sean e la celebre cantante r&b Betty Wright. Il pezzo è stato trasmesso in esclusiva su Beats 1 durante il programma di Khaled "We The Best Radio" come annunciato, insieme ad un piccolo snippet del brano del Dj insieme a un certo Nas




"Holy Key" esce ad una settimana dalla pubblicazione dell'album "Major Key", da cui sono già stati pubblicati i singoloni "For Free" con Drake, e "I Got The Keys" con Jay Z e Future. Il singolo in questione è stato annunciato da Khaled come quello dove "Kendrick Lamar ci è andato giù davvero pesante", che evidentemente ha qualcosa contro Big Sean, visto che ogniqualvolta si sia trovato sulla traccia insieme a quest'ultimo ha pensato bene di tirare giù strofe spaccamondo da mozzare il fiato. Cercare su Google "Control" per maggiori informazioni.

"Major Key" sarà fuori il 29 Luglio e vedrà al suo interno la partecipazione di nomi ininfluenti come J Cole, Nas, French Montana, Kodak Black, il suo protetto Kent Jones, autore della hit "Don't Mind" e molti altri rapper e produttori. Ascolta qui sotto il terzo singolo estratto da "Major Key", "Holy Key".

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).