facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Pietro

Drake al lavoro su un nuovo tape!

Drake
A quanto pare a Drake non gli basta il successo ottenuto fino ad ora in questo 2016, ma, al contrario vuole affermare ulteriormente il suo dominio nel campo dell'hip hop internazionale.

Il rapper canadese è momentaneamente impegnato, insieme al suo collega ed amico Future, nel Summer Sixteen Tour, che avrà tappe per gli Stati Uniti e Canada. Durante il concerto a Kansas City, Drake ha speso alcune parole riguardo ai suoi progetti futuri. Ha infatti detto: "Voglio che vi proteggiate tutti, così quando me ne vado e lavoro su questo nuovo mixtape, e rilascio quella m*rda, voglio rivedervi tutti qua dentro!"

Insomma, è quindi ormai più che chiaro che l'artista alludesse ad un arrivo imminente per questo nuovo tape, e non ci stupirebbe nemmeno. I suoi precedenti mixatpe, "If You're Reading This It's Too Late" e "What A Time To Be Alive", progetto collaborativo con Future, hanno dimostrato come il pubblico si fidi ciecamente di qualsiasi cosa marchiata Drake, per non parlare delle cifre astronomiche di vendita raggiunte col nuovo album "Views". Siamo perciò sicuri che anche questo nuovo tape non sarà affatto una mossa azzardata per lui, ma anzi aumenterà ancora la sua influenza nella scena hip hop (e non) mondiale.

Potete vedere l'annuncio fatto direttamente in tour qua sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

">

 

Pietro
Author: Pietro
"Sky could fall down, wind could cry now Look at me motherfucker I smile" (Kendrick Lamar).