facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Ascolta Daniel Son; Necklace Don, il nuovo mixtape di 2 Chainz

2-chainz-daniel-son-necklace-don-cover

Dopo aver pubblicato il mixtape "Felt Like Cappin'" in Gennaio e un combo album con Lil Wayne in Marzo, 2 Chainz sembra essere tutt'altro che stufo di timbrare artisticamente questo 2016, visto che dopo averlo annunciato due anni fa, oggi ha finalmente rilasciato il mixtape "Daniel Son; The Necklace Don", un progetto di dieci tracce con all'interno i soli feat di Drake e YFN Lucci, su produzioni di TM 88, DJ Spinz e altri.

La traccia di punta del mixtape è proprio "Big Amount" con Drake, che sta già girando parecchio sui portali rap statunitensi e che segna il ritorno ufficiale della coppia 2 Chainz-Drake, che confezionò nel 2012 la hit "No Lie", tratta dall'album "Based On a T.R.U. Story".

Va detto che 2 Chainz, oltre a essere super produttivo musicalmente, si è dato da fare anche fuori dallo studio, visto che i suoi maglioni natalizi "Dabbin' Santa", più le sue collezioni d'abbigliamento "Trapavelli" e "CE0,000,000" sono diventati dei trend definitivi nel mondo streetwear del 2016. Inoltre 2 Chainz sarà anche presente nell'attesissimo "Cruel Winter", album della G.O.O.D Music in arrivo questo inverno, in quanto non solo l'ex Tity Boy rimane un uomo del roster di Kanye West, ma anche partecipato al singolo di lancio del progetto "Champions", insieme a tanti altri.

Ascolta qui sotto "Daniel Son; The Necklace Don", il nuovo lavoro di 2 Chainz e uno dei primi tape della storia con il punto e virgola nel titolo della storia.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).