facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Ascolta qui P3, il nuovo album di PARTYNEXTDOOR

Era Marzo 2016 quando iniziarono a uscire le prime anticipazioni riguardo al nuovo e atteso album di quello che è l'artista di punta della OVO dopo Drake. Tra le prime giornate primaverili e i primi fiori che sbocciavano, usciva "Come And See Me", il primo singolo estratto da quello che sarebbe stato il secondo album in studio di PARTYNEXTDOOR, "P3".

Se così nel primo singolo, l'ingombrante presenza di Drake nel brano, non ha poi così aiutato il rapper e produttore OVO a formarsi una sua immagine definita e diversa da "l'amico di Drake", le cose sono poi andate diversamente con i successivi singoli "Not Nice" e "Don't Know How", entrambi singoli da solista che il pubblico sembra aver gradito.

Ora il suo album "P3" è finalmente uscito, e vede al suo interno sedici tracce con all'interno il solo featuring di Drake nel già citato singolo, e produzioni in gran parte curate da lui e da suoi colleghi OVO come 40 e Nineteen85. Tanto del successo della OVO passerà sicuramente dalla carriera di PARTYNEXTDOOR, che sembra essere realmente l'unico artista in grado di poter guadagnarsi il proprio posto nella scena nel roster della label canadese. Label che al momento, oltre all'hype creata grazie al personaggio Drake, non è ancora stata in grado di proporre grosse uscite musicali oltre a quelle del proprio leader e spera che "P3" possa essere l'inizio di una serie di successi.

Ascolta qui sotto "P3" di PARTYNEXTDOOR.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).