facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

SremmLife 2 è il nuovo album dei Rae Sremmurd

SremmLife-2

Dopo esser stato inaspettatamente rimandato a Giugno come uno studente delle superiori, è finalmente uscito il secondo album ufficiale del duo Rae Sremmurd "SremmLife 2". L'album contiene quattordici tracce in gran parte prodotte dal loro mentore e promotore principale Mike Will Made-It, con featuring da Lil Jon, Gucci Mane, Kodak Black e altri, e contiene i singoli "By Chance" e "Look Alive".

Il duo di Atlanta si prepara così ad una tappa importante della loro carriera, visto che dopo aver fatto un discreto primo album, che un po' azzardatamente la rivista Complex nominò miglior album del 2015, e dopo soprattuto aver scritto "Formation" di Beyoncé, i due giovani rapper hanno tutti gli occhi puntati e sperano che "SremmLife2" possa portargli come minimo lo stesso successo del primo album.

Mentre Slim Jimmy e Swae Lee sono pronti a partire per i loro secondo tour mondiale, quest'ultimo ha da poco lanciato una news abbastanza grossa, visto che ha da poco annunciato di essere al lavoro per un progetto solista, di cui avrebbe già pronte otto tracce, tra cui una con il featuring di Katy Perry

Acquista qui "SremmLife 2" dei Rae Sremmurd.

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).