facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Ecco il video di Pick Up The Phone di Travi$ Scott e la prima puntata del suo show

TravisScott

Nemmeno due giorni fa Travi$ Scott aveva annunciato l'arrivo di uno show tutto suo su Beats1, e oggi possiamo già sentire quella che è la prima puntata del suo show ".Wav". Lo show segue il format del resto dei programmi della radio, e prevede quindi per la maggior parte musica, scelta ovviamente da Travi$, e qualche chiacchiera al microfono con il co-conduttore Chase B.

Inutile dire che la prima puntata di ".Wav" ha già portato con sé importanti news, visto che come vi avevamo preannunciato, Travi$ ha dato qualche informazione importante riguardo al suo imminente progetto "Birds In The Trap Sing McKnight". Infatti oltre ad aver comunicato la nuova release date, che si spera sia quella buona, fissata per il 26 Agosto, ha anche fatto i nomi di Kendrick Lamar, Kid Cudi e della giovane Kamaiyah, dicendo che saranno alcuni dei featuring presenti all'interno dell'album. 

Se i featuring all'interno del disco sembra che saranno spaventosi, non va dimenticato che anche lo stesso singolo di lancio del progetto non è da meno. "Pick Up The Phone", con Quavo e Young Thug è infatti l'unico vero estratto dal secondo album in studio di LaFlame, un singolo che da oggi ha anche un video ufficiale, con tanto di donne svestite, balli in slow motion e gatti senza pelo.

Guarda qui sotto il video di "Pick Up The Phone" con Quavo e Young Thug e segnati sul calendario il 26 Agosto, data di uscita di "Birds In The Trap Sings McKnight" di Travi$ Scott.

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).