facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu
  • Categoria: Rap Americano
  • Scritto da Gabriele

Birds In The Trap Sing McKnight di Travi$ Scott è fuori

BITTSM-Travis

Dopo aver annunciato ad Aprile 2016 che l'album sarebbe uscito a Luglio, ed aver successivamente smentito annunciando il 5 Agosto come release date, per poi non buttare fuori nulla fino alla nuova release date del 26 Agosto, anch'essa riveletasi un bel nulla, Travi$ Scott ha finalmente pubblicato il suo album. 

Il rapper di Houston ha trasmesso in esclusiva il suo sophomore album direttamente dal suo programma radiofonico ".Wav" su Beats1, dove ha aperto la puntata spiegando proprio le ragioni del suo ritardo: "E' stato davvero un lungo lavoro. Avevo un sacco di idee, che anche per via del mio tour, ho impiegato tanto tempo a sviluppare. Volevo essere sicuro che tutto fosse al posto giusto prima di pubblicare il disco". 

Un Trav$ Scott, che al co-conduttore di ".Wav" Chase B, ha raccontato anche qualche aneddoto riguardo alla realizzazione del progetto. In particolare svelando i retroscena del Saint Pablo Tour di Kanye West, dove Travi$ e l'artista di Chicago hanno praticamente completato il mix ed il mastering in viaggio, nel bus di Kanye.

"Birds In The Trap Sing McKnight" ha al suo interno una serie di featuring sensazionali, che rendono questo progetto uno dei principali dell'anno una volta di più. Kid Cudi, Andre 3000, Kendrick Lamar, Cassie, Bryson Tiller, 21 Savage, Hit-Boy e il giovane rapper di Toronto Nav, sono i nomi all'interno delle quindici tracce, prodotte per la maggior parte da altri nomi di basso rilievo come Metro Boomin', Mike Dean, Cardo, Boi-1-Da e Wondagurl.

A poche ore dalla trasmissione esclusiva del disco, Twitter è già impazzito e i fan non hanno esitato a definire i brani con Andre 3000 ("The Ends") e Kendrick Lamar ("Goosebumps"), "Instant Classic". Travi$ si trova in un punto cruciale della sua carriera, dove oltre a dover consacrarsi ufficialmente come artista con il suo secondo album, sarà anche produttore esecutivo del nuovo disco della sua G.O.O.D. Music "Cruel Summer", come annunciato da lui stesso in trasmissione.

Fai un favore alla tua vita e sostituisci tutti i tuoi rumori insignificanti di sottofondo con "Birds In The Trap Sing McKnight" di Travi$ Scott. Il disco come annunciato rimarrà un esclusiva Apple almeno per le prime settimane di lancio.

P.S.: LaFlame ha trasmesso in esclusiva anche "Raw Raw", un brano con il giovane Lil Uzi Vert, che non è stato incluso nella versione finale del progetto, ma che in qualche modo qualche Messia della rete già caricato su Soundcloud.

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).