facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Il motivo per cui non è uscito l'album di Travi$ Scott

TravisDelay

Come avrete notato ieri, 26 Agosto, quello che doveva essere il giorno di "Birds In The Trap Sing McKnight", il nuovo album di Travi$ Scott, si è rivelato alla fine un grande troll, visto che per la seconda volta il rapper di Atlanta ha bucato la release date fissata precedentemente.

Nonostante Young Thug e Vince Staples abbiano dato modo a tutti fan di aver qualcosa con cui consolarsi, il grande dilemma riguardo alla non uscita del sophomore album di Travi$ è rimasto. Se il rapper della G.O.O.D. Music non ha ancora fornito motivazioni ufficiali, la stessa cosa non vale per Mike Dean, produttore di una marea di hit, tra cui "Timmy Turner" di Desiigner fra le più recenti. Mike Dean è infatti l'uomo scelto da Travi$ per il mixaggio del suo "Birds In The Trap Sing McKnight", ed è stato proprio il producer ha spiegare il perchè del ritardo di uscita del disco dal suo profilo Twitter.

Facile pensare a questo punto che il produttore plurivincitore di Grammy's, abbia avuto modo di occuparsi anche di qualche beat all'interno dell'album e magari di rivestire anche il ruolo di produttore esecutivo, visto la sua esperienza e il rispetto reciproco tra lui e Travi$, che lo scelse anche per la realizzazione di alcuni brani di "Rodeo". Ragion per cui, non è necessario disperarsi per il ritardo, visto che come ha poi assicurato lo stesso Mike Dean, probabilmente il risultato finale varrà tutta questa attesa.

Staremo a vedere se "Birds In The Trap Sing McKnight" sarà veramente un classico, quello che è certo fin'ora è che con questa sorta di coming out, il celebre producer si è ovviamente attirato tutta l'ironia e i memes possibili su Twitter da parte dei fan di Travi$ Scott.

 

 

 

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).