facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Future ha chiamato Kendrick Lamar nel remix di Mask Off

Future_Kendrick_Lamar

L'ho sempre ammesso: non sono un grande fan di Future, con difficoltà riesco ad ascoltare un suo intero album senza mollarlo alla quarta/quinta traccia, però diciamocelo, che bomba ha tirato fuori con "Mask Off"? Sarà il ritornello, saranno i flauti di Metro Boomin, ma questa è senza dubbio una hit che ti rimane in testa dopo il primo ascolto.

Future, così, si è trovato un'autentico successo tra le mani e, infatti, si è guadagnato la certificazione d'oro nel giro di poche settimane dall'uscita del suo omonimo album, grazie alle più di 500.000 volte che è stato ascoltato in streaming. Cosa ha pensato di fare allora il rapper di Atlanta? Ha avuto la brillantissima idea di farne un remix con colui che con il suo ultimo album ufficiale ha letteralmente fatto impazzire il mondo intero, o quasi.

Ecco quindi Kendrick Lamar spaccare il beat nella seconda strofa di "Mask Off" con dei versi sempre sopraffini e mai lasciati lì tanto per, in cui tira qualche frecciatina al rap game di adesso. Fortunatamente c'è ancora qualcuno che su tracce da club riesce ancora a dire qualcosa! 

Buon ascolto!

"How y'all let a conscious nigga go commercial, while only makin' conscious albums?"

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".