facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Eminem si sta preparando a pubblicare The Eminem Show: Anniversary Capsule

The_eminem_show_Anniversary_Capsule

Lo scorso ottobre Eminem aveva fatto andare fuori di testa tutti i suoi fan con il brano "Campaign Speech" - uscito durante la campagna elettorale di Trump vs. Clinton - e con il contemporaneo annuncio del suo nuovo album, senza tuttavia svelare alcun dettaglio in più.

Siamo arrivati a maggio e di novità al riguardo non ce ne sono arrivate. Però negli scorsi giorni, più precisamente venerdì 26 maggio, uno suo storico album ha compiuto 15 anni: stiamo parlando di "The Eminem Show", il suo quarto disco ufficiale contente hit intramontabili "Cleanin' Out My Closet", "White America", "Without Me" o "Till I Collapse" con il compianto Nate Dogg. 

Nel giorno del suo anniversario, Em ha pubblicato sui social network un post evocativo nel quale vediamo un vecchio televisore trasmettere alcuni dei suoi videoclip, con in sottofondo quella canzone che lo ha reso celebre perfino a mio padre come "il rapper che odia sua mamma". Nella descrizione ha scritto "#TheEminemShow Anniversary Is Coming Soon" con un link che ci conduce ad una landing page dove possiamo iscriverci per avere in anticipo, quando sarà disponibile, "The Eminem Show: Anniversary Capsule".

Cosa saranno queste capsule? Ancora non lo siamo, ma siamo ben certi che si tratterà di qualcosa di molto particolare. Restate connesse per le prossime news al riguardo, magari anche sull'album nuovo...

#TheEminemShow Anniversary Is Coming Soon. Link in bio.

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

update:

Speravamo in qualcosa di unico e speciale, ma alla fine il buon Em ha deciso di celebrare l'anniversario di questo suo storico album con una ristampa: "The Eminem Show" sarà disponibile in versione musicassetta con l'aggiunta di una t-shirt e di un poster.

Per acquistarla, cliccate qui

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".