facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Macklemore e Ryan Lewis si prendono una pausa

macklemore-ryan-lewis

Best Group ai BET Music Awards, Rap Song of The Year ai Billboard Music Awards, Best Hip-Hop video, Best Cinematography e Best Video with a Message agli MTV Video Music Awards, YouTube Breakthrough agli YouTube Music Awards sono solo alcuni dei premi che si sono aggiudicati Macklemore e Ryan Lewis nel corso del 2013. A questi aggiungici dischi di platino a volontà e concerti su tutti i più importanti palchi del mondo ed otterrai una buona misura del successo che il duo di Seattle ha ottenuto nel corso dell'ultimo anno grazie al loro album The Heist.

Dopo tutto questo lavoro Macklemore e Ryan Lewis decidono dunque di prendersi una meritata pausa e di sparire per un po' dalle scene.
La notizia è stata comunicata da Zach Quillen, manager del duo, che ha dichiarato: "Sì, spariremo per un po'. Il ciclo di questo album sta arrivando al termine. Andremo ai Grammy a Gennaio del prossimo anno e, successivamente, ci prenderemo una pausa. I ragazzi l'anno prossimo si chiuderanno in studio e staremo a vedere cosa succede, ma non abbiamo alcuna fretta."

 

Author: Lorenzo