facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Bob Sinclar ringiovanisce la Vecchia Romagna

vecchiaromagna

Vecchia Romagna, storico marchio che realizza il brandy più conosciuto d'Italia, si affaccia ad un mercato più giovane e rinfresca la propria immagine con un testimonial d'eccezione: il dj Bob Sinclar.

Proprio al dj francese di fama mondiale è stato affidato il compito di creare un remix elettronico del celebre brano Libertango che da anni accompagna gli spot della Vecchia Romagna.

Ma le sorprese non finiscono qua perché nel corso dei prossimi mesi e per tutta l'estate Vecchia Romagna promuoverà il proprio brandy via internet ed in collaborazione con il canale televisivo MTV con spot e video che rispecchieranno lo spirito ringiovanito del brand.

La nuova campagna "remix di emozioni" vuole raggiungere un target giovane e dinamico, perciò Vecchia Romagna organizza un'incredibile competiton.

La prima fase della competition (fra Giugno e Agosto), sui canali di MTV, lo spot chiederà agli utenti di realizzare una coreografia di ballo che sarà inserita nel videoclip del nuovo remix di Vecchia Romagna.

Nella seconda fase (a Settembre) MTV avrà Vecchia Romagna come partner per gli MTV Digital Days. Fra i premi settimanali del concorso ci sarà la partecipazione agli MTV Digital Days e ad un weekend ad Ibiza con la chiusura stagionale del Pacha e l’incontro con Bob Sinclar, che suonerà durante la serata.

Durante la terza fase (a fine Settembre) gli utenti che hanno partecipato alla competition, saranno i protagonisti di uno spot di 1 minuto che sarà in rotazione sui canali MTV per 2 settimane nella fascia plus.

Articolo Sponsorizzato

 

Author: Lorenzo