facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Roccia Music flop: annullata la prima data del tour a Roma

roccia_music_roma

C'era tanta attesa attorno alla prima data del tour della Roccia Music, che porterà Marracash, Fred De Palma, Luchè, Deleterio, Achille Lauro e Shablo sui palchi in giro per l'Italia, e che sarebbe dovuto cominciare ieri sera a Roma a Villa Ada.

Usiamo il condizionale perchè il concerto, purtroppo, non è mai cominciato, facendo salire un polverone attorno a questo collettivo, visto che nessuno tra Marracash & co. si è presentato davanti alla gente, neanche per spiegare la situazione.

Secondo quanto testimoniato dalle foto e dal web, dove è nato perfino un gruppo su Facebook dal nome Chi L'Ha Visto Marracash?, al live si era presentata poca gente rispetto le aspettative (circa un centinaio), la quale dopo circa due ore di attesa si è sentita comunicare dall'organizzatore che la serata era stata annullata, con successiva spiegazione sui social network:

"Il concerto del tour Roccia Music Tour di ieri sera è stato annullato per ragioni assolutamente indipendenti dalla volontà dell'organizzazione.
Oltre a scusarci con tutti, vi comunichiamo che chi non avesse ancora chiesto il rimborso , può farlo recandosi al punto vendita Vivaticket dove ha acquistato il biglietto entro e non oltre il 20 luglio 2014.
Coloro che hanno acquistato il biglietto online verranno contattati per email dal Servizio Clienti Vivaticket".

rm_flop

rm_flop

rm_flop

Oggi pomeriggio, tuttavia, è arrivato il post di Roccia Music per fare chiarezza e per sottolineare il loro dispiacere su ciò che è accaduto :

 

Author: Lorenzo