facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Jay-Z e Beyoncé uniscono le forze per un album?

Jay-Z_Beyonce

Nell'ultimo periodo si è parlato molto di questa coppia, sia per la loro vita sentimentale (si era vociferata prima una crisi coniugale, poi una presunta gravidanza), sia per il loro On The Run Tour che li ha portati in giro per gli Stati Uniti, Canada ed, infine, Francia; tuttavia, nelle ultime ore, sono iniziate a girare ulteriori rumors, ma questa volta riguardo un possibile album congiunto che li vedrebbe protagonisti.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Jay-Z e Beyoncé e a far trapelare questa notizia ci ha pensato Dj Skee, conduttore di alcun programmi radiofonici di successo, il quale ha affermato che i due stanno lavorando assieme a questo album e, probabilmente, già entro la fine del 2014 potremmo ascoltare qualcosa di nuovo.

"La più grande coppia della musica, forse dello spettacolo, forse del mondo, sta lavorando ad un album assieme. Io ho le prove e ho parlato con fonti molto vicine alla coppia": queste sono le parole del disc jockey, che potete sentire qua sotto e che, se fossero confermate, potrebbero far nascere uno dei dischi più venduti nella storia.

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".