facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

'#HIPHOPISHIPHOP' - Hip Hop for the World 14 rapper feat. KRS-One

san_e_hiphopishiphop

Da un idea del rapper coreano SAN E collaborano a questa traccia quattordici MC's (Rappers) provenienti da altrettanti paesi insieme ai migliori dj della Corea, ai b-boys, ai Writers, e ai Beatboxers, si riuniscono tutti grazie all'Hip Hop.

#HIPHOPISHIPHOP è un movimento che ha iniziato a unire il mondo sotto un unico messaggio di amore, speranza per la pace, e un sogno per l'unità. Lingua, razza, sesso, nazionalità, ogni differenza sparisce in nome dell'Hip Hop. 

"We Are The World", la canzone di beneficenza per eccellenza è stata pubblicata due volte, nel 1985 e poi nel 2010 con il titolo di "We Are The World 25 For Haiti" per l'aiuto umanitario. #HIPHOPISHIPHOP Segue le stesse orme per unire il mondo ad aiutare gli emarginati di tutta la Terra. Tutti i profitti saranno devoluti per l'educazione dei bambini nei paesi in via di sviluppo attraverso l'UNICEF.

I rappers inclusi nel progetto insieme allo stesso SAN E sono: il Finlandese REDRAMA, che ha vinto il premio come ‘best Hip Hop/dance’ negli EMMA AWARDS (la versione finlandese dei Grammy) STRIKE THE HEAD dall'Italia, FRENKIE dalla Bosnia, PENDEKAR da Singapore, ADX dell'India, VALETE dal Portogallo, MR PHORMULA dal Galles, la female Rapper YACKO dall'Indonesia, SADMANN dal Bangladesh, DEEP dall'Egitto, JULIAN NAGANO dal Giappone, MR SKIN da Taiwan, a chiudere questa "posse cut" il leggendario artista KRS-ONE, detto anche"Hip Hop Philosopher".

In particolare, egli ha dichiarato ed espresso il suo totale supporto al movimento, ha seguito da vicino la direzione della realizzazione musicale, impreziosendo l'intero lavoro. La produzione di #HIPHOPISHIPHOP è stata infine realizzata dal Team Koreano High Flies’, Scary P e Doplamingo.

 

Author: Emanuele