facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Rick Ross arrestato per possesso di Marijuana

rick-ross-

Il trentanovenne mogul del rap Rick Ross è stato arrestato per possesso di Marijuana. L'MC/businessman era alla guida della sua Bentley nella Contea di Fayette in Georgia quando una volante della polizia l'ha fermato a causa dei vetri oscurati. Avvicinatisi al veicolo i poliziotti hanno sentito l'odore di Marijuana e, in seguito ad una perquisizione, hanno trovato varie sigarette contenenti della droga leggera che sono state sufficienti per l'arresto di Ross.

Questa è la seconda volta che Rick Ross viene arrestato per possesso di Marijuana. Rimanete connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti sul nuovo arresto del tuo Neighborhood Drug Dealer.

UPDATE:

Come spesso succede in questi casi, il rapper è stato rilasciato sotto cauzione poche ore dopo e prossimamente dovrà presentarsi in tribunale per "difendersi" dalle accuse di possesso di sostanzen stupefacenti e di violazione del codice della strada.

UPDATE #2:

Crescono i guai per Rick Ross. Oggi, Mercoledì 24 Giugno 2015, è stato infatti nuovamente arrestato (assieme alla sua guardia del corpo) per aggressione, percosse e sequestro di persona. Lo scontro è avvenuto un paio di settimane fa con una persona che stava lavorando per la sua abitazione ad Atlanta con cui ha discusso, tirando prima fuori un arma e impendogli poi di abbandonare la casa (da qui l'accusa di sequestro). Tornato in queste ore in quel logo le forze dell'ordine hanno fatto scattare l'arresto. Vi terremo aggiornati sui prossimi aggiornamenti.

UPDATE #3:

Secondo quanto riportato da TMZ nella giornata di ieri, Mercoledì 1 Luglio, Rick Ross è uscito di prigione grazie ad una cauzione di ben 2 milioni di dollari! Dopo aver passato 7 giorni nel carcere in Georgia il boss della MMG è dunque libero, anche se dovrà portare una cavigliera GPS e presentarsi probabilmente in tribunale nei prossimi mesi. La sua guardia del corpo, Nadrian James, coinvolta nell'accusa, dovrà invece rimanere in carcere fino al 13 Agosto in attesa di un'udienza. 

 

Giuseppe
Author: Giuseppe
“Chased The Good Life My Whole Life Long, Look Back On My Life And My Life Gone, Where Did I Go Wrong?” (Kanye West).