facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Ghostface Killah dissa Action Bronson in un video di 6 minuti

Action_Bronson_Ghostface_Killah

E' dall'inizio della sua carriera che Action Bronson viene paragonato a Ghostface Killah e fino a poco tempo sembrava che ad entrambi la cosa non creasse problemi. Ad inizio anno, tutavia, il rapper del Wu-Tang Clan ha ammesso che sentendo una canzone di Bronsolino gli è parso di sentire un suo verso, fatto che ad un rapper non fa mai molto piacere.

Il rapporto tra i due è perciò iniziato a sgretolarsi, in particolare quando il rapper chef in una recente intervista televisiva, al presentatore che affermava ironicamente di aver comprato "Mr. Wonderful" solo perchè pensava fosse di Ghostface, ha così risposto: "Lui non rappa più così".

A Ghost non è affatto andato giù il fatto di essere stato menzionato in questo modo e ha perciò deciso di registrare un "divertente" video in cui attacca e insulta pesantemente per ben 6 minuti Action Bronson con in sottofondo una canzone del compianto cantante r'n'n/soul Teddy Pendergrass.

"Questo grasso funky-ass nigga è una truffa!"; "Devi imparare a guardare quello che dici, immagino che ciò non ti sia mai stato insegnato. Tu non sei un real nigga!", "Non costringermi ad appenderti con una corda ed eviscerarti come un maiale!": questi sono solo alcuni degli insulti detti dal rapper del Wu-Tang in questo video. Poco dopo è arrivato anche un commento su Twitter da parte di Action Bronson in cui si "scusa" per il commento ai microfoni di SportNation e che vi postiamo subito dopo la clip.

 

 

Matteo
Author: Matteo
"è l'Hip Hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro" (Madbuddy)".