facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Rick Ross ha ufficialmente messo sotto contratto il senzatetto che rappò per lui

RickRoss1

Era il 28 Giugno 2016 quando il giovane Isa Muhammad incontrò per la prima volta Rick Ross in California e decise di fargli sentire qualche sua rima per mostrare il suo talento. Il tutto venne ripreso con uno smartphone e il video diventò immediatamente virale, tanto che lo stesso Ross decise di iniziare a portarsi il ragazzo, al tempo ancora un senza tetto, in qualche party in piscina con la sua crew, facendo iniziare così a circolare i primi rumors su un possibile contratto in Maybach Music per il giovane Isa.

Beh alla fine è successo seriamente. Il giovane rapper californiano è entrato ufficialmente a far parte del roster della label di Rozay. "Ross ha visto Isa e ha avuto una visione" ha raccontato Kendell Freeman, presidente della Maybach Music Group nella conferenza stampa dove è stato dato l'annuncio. Parole confermate poi dallo stesso Ross che ha aggiunto: "Volevo dare l'opportunità a qualcuno di essere valorizzato. Conosco un sacco di persone nella sua posizione, e questa è la MMG.. Spingiamo talenti per portare avanti la cultura".

Anche lo stesso Isa Muhammad ha poi celebrato la notizia via Instagram con una serie di foto.

A questo punto non ci resta che aspettare e stare a vedere quando arriverà nuova musica di Isa per poterci fare un'idea reale sul suo potenziale artistico.

Signin day

Un video pubblicato da Isa Muhammad (@isamuhammadmmg) in data:

Signin day

Una foto pubblicata da Isa Muhammad (@isamuhammadmmg) in data:

Signin day

Una foto pubblicata da Isa Muhammad (@isamuhammadmmg) in data:

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).