facebook  twitter  vimeo  YouTube  

Menu

Drake dichiara il suo amore per Rihanna agli Mtv Video Music Awards

DrakeRihannaVMA2016

Gli Mtv Video Music Awards sono un evento che da sempre regala momenti pronti a entrare nelle pagine dei libri di storia della cultura pop. Se un anno fa avevamo assistito al discorso di Kanye West in cui annunciò la sua candidatura alle elezioni presidenziali del 2020, l'edizione del 2016 non è stata certo da meno.

Uno degli highlights di cui si sta parlando di più in questo momento è sicuramente quello che ha coinvolto Drake e Rihanna, durante la premiazione della cantante delle Barbados per il Michael Jackson Video Vanguard Award. Il rapper canadese, a pochi giorni di distanza dalla realizzazione di una sorta di cartellone pubblicitario in cui si complimentava con Rihanna, si è occupato infatti del discorso di premiazione, dove si è riempito la bocca di parole al miele per la cantante, dichiarandosi "innamorato di questa ragazza da quando ho 22 anni" e concludendo tutto con il primo vero bacio pubblico di quella che a questo punto sembra a tutti gli effetti una coppia. 

When he extra ❤⯑!!!

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Non è di certo la prima volta che si sente parlare di un flirt tra i due artisti, visto che dopo un breve allontanamento post 2011, i due si sono parecchio riavvicinati nell'ultimo anno anche artisticamente visto la realizzazione di "Work" per "Anti" di Rihanna e "Too Good" per "Views" di Drake

 

 

Gabriele
Author: Gabriele
"This is my canvas, I’ma paint it how i want it baby” (J. Cole).